Dragon's Fury

24.02.2021

C'era una volta un Drago, di nome Owen, che uccideva chiunque reputasse suo nemico. 

Il drago va a caccia di umani e animali per nutrirsi, sputa fuoco talmente caldo, che sembra lava., distruggendo campi e piantagioni che gli esseri umani lavorano con fatica. 

Ma quale sarà l'origine di questa furia distruttiva?

Il Drago aveva fatto un accordo con gli Umani, ma questi violarono l'accordo, che prevederva delle regole per mantenere la pace tra Umani e Draghi

Gli Umani infransero il patto uccidendo un drago, invidiosi del potere quasi divino della specie dei Draghi. 

Da questo iniziò una lunga e sanguinosa guerra che ancora non si è conclusa. 

Ci furono tante battaglie, ma i draghi erano più forti e stavano vincendo, finché arrivò un essere umano che aveva dei poteri.

Si trattava di un giovane di nome Galahad la cui famiglia era stata sterminata dai draghi, non aveva più legami con i suoi simili e viveva solo e senza speranze. 

Un bel giorno gli apparve Agorath l'Alchimista e gli propose un accordo: "Ti farò avere dei poteri, ma tu, in cambio, dovrai sacrificarmi la tua libertà. 

Galahad accettò. Agorath gli offrì così una pozione magica che gli avrebbe dato dei poteri misteriosi.

DOpo aver assunto la pozione, Galahad riuscì a capire che il suo potere consisteva nell'impadronirsi delle menti dei draghi. Lo capì perché, un giorno, un drago venne a distruggere la sua cittadina e Galahad si rese conto che con la sua mente poteva controllarlo, riuscendo a bloccare il suo intento. Poteva quindi parlare alle loro menti e controllare i loro movimenti. Quando prendeva il controllo del drago, i suoi occhi diventavano dello stesso colore di quelli di Galahad.

L'alchimista, molto contento di avergli conferito questi poteri, capì che grazie a lui avrebbe potuto mettere fine alla guerra tra draghi e umani. Il suo intento ultimo era sterminare la razza umana, per creare una nuova specie, mescolando il DNA di umani e draghi.

Agorath riuscì a portare dei draghi nel suo laboratorio, grazie all'Uomo con i poteri. Fu lui a condurli all'Alchimista. Agorath riusciì a mischiare il DNA umano con quello dei draghi, creando un uovo, che dopo tempo si romperà, per far nascere una nuova specie, più forte, più intelligente, una specie di uomini con ali per poter volare (simili a delle Chimere).

Passarono mesi prima che l'uovo si schiudesse e Agorath era ossessionato dal vedere che creatura si era formata al suo interno. Una volta visto, cercò subito di crearne altre. Queste creature erano quasi divine per Agorath, Un giorno, un drago,vedendo l'uomo che li poteva controllare, capì che c'era un pericolo, ed era l'uomo con i poteri, che poteva controllarli. Così il drago decise di organizzare un assalto, per poter uccidere l'uomo con i poteri. Però fallì, perché l'Uomo era invincibile agli occhi di qualsiasi drago gli si avvicinasse. Tanti umani, però, non eran o affascianti dall'intento dell'Alchimista: non volevano questa nuova specie, ma ormai era tardi, perché Agorath riuscì a crearne a migliaia. 

La nuova specie non era aggressiva come i draghi, era una specie benevola, con l'intento di moltiplicarsi sempre di più.


To be continued ... 



Superuomoelasuperdonna