Il viaggio di un uomo e una donna nello spazio
IL MONDO DI SUPERFORNACE
il castello del re"SENZA NOME"
Questa storia narra di una guardia del corpo molto speciale di nome Superfornace.
Superfornace fa il suo lavoro in modo da potersi quadagnare una grande somma di denaro!
Rischiando la sua vita per proteggerne un'altra,ma grazie ai suoi poteri e abilità il suo lavoro può diventare più facile a seconda dei nemici che intralciano la strada del suo re.
Il re ha molti nemici che lo vogliono morto perchè date le invasioni e le conquiste di territori da lui guadagnati si è fatto molti nemici che rivogliono prendersi le loro terre perse e invase da lui stesso.
Ogni territorio preso dal re"SENZA NOME" ha un re sconfitto che aveva un esercito e anche una guardia del corpo morti in battaglia.
Il re "SENZA NOME" una volta conquistato il territorio deve imbattersi con il popolo per cambiare a suo piacimento tutte le tradizioni e culture che avevano acquisito dal precedente re.
La maggior parte delle volte il popolo non è d'accordo con i cambiamenti dati dal re"SENZA NOME" e quindi si creano rivoluzioni scatenando cosi tutto il popolo in particolare le persone con i poteri.
Questi hanno vari poteri e abilità per poter combattere il re "SENZA NOME" , ma il re ha sempre Superfornace vicino che lo protegge vincendo sempre contro i suoi simili perchè le persone come lui, che stanno nel popolo sono più deboli e con meno abiltà di Superfornace.
Tutte le persone con i poteri devono essere riconosciuti e distinte dalle altre persone, così che le persone con i poteri possono partecipare ad un concorso per capire chi può fare da guardia del corpo personale del re di un qualsiasi territorio.
Superfornace fa il suo lavoro da poco tempo, vista la sua età di diciotto anni ma, nonostante l'età, lui prevale su i suoi simili grazie alle abiltà e poteri geneticamente evoluti dalla sua nascità .
In questo mondo di nome "Krypto" tra Re, persone con poteri,esercito e popolo si è in una continua guerra per il potere dove solo il più forte prevale.
LA PROPOSTA DEL RE "SENZA NOME"
Un giorno Superfornace viene a conoscenza che nello spazio, lontano dal suo pianeta, c'è una nave spaziale che ospita individui provenienti altri mondi sparsi nell'universo. Incuriosito, decide di voler intraprendere questa nuova avventura. Per arrivare su questa nave, bisogna prima costruirne un'altra per poter arrivare e per fare ciò aveva bisogno di molto denaro, per questo passarono anni per potersi permettere di costruire la sua nave,combattendo e sacrificandosi per il suo Re. È stato proprio il suo Re"SENZA NOME" a dire a Superfornace di questa nave spaziale lontana dal loro pianeta: il re lo ha fatto per far si che Supefornace cambiasse vita e trovasse un altro scopo a contatto con persone provenienti da altri mondi.
Oltre al denaro per la costruzione della nave, serviva che Superfornace rispettasse l'accordo con il suo re nel quale doveva servirlo e proteggerlo fino alla conquista di Krypto.
Passarono molti anni e Superfornace con il suo re conquistarono l'intero mondo di Krypto e ne rimase a capo il solo re "SENZA NOME".
Superfornace partì con la sua navicella per lo spazio infinito dell'universo fino a che raggiunse la sua destinazione, incontrando personaggi e storie di altri mondi per potersi confrontare e imparare cose a lui sconosciute.
L'amore di Superfornace
La vita di Superfornace era una vita molto solitaria, pensava solo al suo lavoro e a fare soldi per potersi permettere una vita dignitosa.Un bel giorno decide di andare nel quartiere a luci rosse, e li incontra una donna, di nome Loise, e fa l'amore con lei. Dopo che hanno fatto l'amore, si scambiano due parole, dicendosi cosa fanno nella vita e perché lo fanno.
Superfornace le racconta che per guadagnarsi da vivere lavora come guardia del corpo del re"SENZA NOME".
Scambiandosi quindi informazioni, scoprono che hanno una cosa in comune, cioè il desiderio di lasciare i propri lavori per cambiare vita e scoprire cose nuove. Superfornace allora le disse che, se voleva, potevano andare sulla navicella spaziale per potersi lasciare tutto alle spalle e poter quindi ripartire da zero verso nuove avventure, conoscendo personaggi e storie trovati sulla nave spaziale. Loise accetta la proposta del suo amato e partono insieme.
FINE
ILSUPERUOMOELASUPERDONNA