STORIA DI BUTTERFLY MAN
Ricordi di una vita da Bruco
Un giorno, un umano si innamorò di una farfalla, che visse solo un giorno. Dal loro amore, nacque un bruco, che da grande diventò un uomo-farfalla: Butterfly-man.
Butterfly man una volta che, da bruco, si fosse mutato in una farfalla, avrebbe dovuto vivere la sua giornata con degli esseri immaginari, che nessun altro vedeva e che gli dicevano cosa fare, di giusto o di sbagliato, in ogni sua scelta. Questi esseri erano due opposti: un angelo e un demone, poggiati sulle sue spalle. Lui crebbe con il padre per cinque mesi e il padre lo teneva in una teca, dandogli da mangiare e parlandogli di quanto gli volesse bene, sia a lui che a sua madre farfalla e che, una volta mutato, sarebbe vissuto come lei un solo giorno.
L'UOMO FARFALLa DOVRà AFFRONTARE UNA DECISIONE ASSAI IMPORTANTe NELLA SUA VITA.
Egli PENSA di avere DELLE ALLUCINAZIONI, PERCHè SULLE SUE SPALLE VEDE DUE ESSERI OPPOSTI: UN ANGELO E UN DEMONE, CHE GLI PARLANO E SI CONFRONTANO.
UN GIORNO, L'UOMO FARFALLA SI SENTE DIRE DELLE PROPOSTE/RICATTI DA PARTE DEI DUE ESSERI,
UNA VOLTA ascoltate le proposte, prende la sua decisione: sceglie LA PROPOSTA DEL DEMONE COSì CHE POTESSE VIVERE DA UOMO.
IN REALTà IL DEMONE LO tradì: lo RESE UOMO SOLO PER un GIORNO!
BUTTERFLY MAN SI TRASFORMò IN UN UOMO MA POI IL DEMONE, UNA VOLTA ACQUISITE LE SUE ALI ,SPICCò IL VOLO!
TUTTO CONTENTO IL DEMONE VOLò, SI STACCò DALLA SPALLA DI BUTTERFLY MAN E POTENDO VOLARE CONFICCò IL SUO FORCONE NELLA TESTA DI BUTTERFLY MAN TRADENDOLO E ASSASSINANDOLO!
L'ANGELO, VEDENDO LA SCENA, CERCò DI FERMARE IL DEMONE MA non ci riuscì!
... to be continued ...
SUPERUOMOELASUPERDONNA